Verso queste città europee dalla Svizzera con il treno
In meno di quattro ore con il treno puoi raggiungere dalla Svizzera bellissime città francesi, austriache e tedesche.
header.search.error
In meno di quattro ore con il treno puoi raggiungere dalla Svizzera bellissime città francesi, austriache e tedesche.
Ognuna di queste 4 città è raggiungibile in 4 ore
In Europa ci sono tante città non perennemente prese d’assalto dai turisti che con i mezzi pubblici si possono raggiungere molto rapidamente dalla Svizzera. Ecco qualche idea interessante.
Avignone
Perché per una volta non partire da Ginevra alla volta di Avignone? Questa città sul Rodano ti aspetta con una variegata offerta culturale, un fantastico festival del teatro, il ponte di Avignone e tanto sole. Assolutamente da provare anche la cosiddetta «Papaline d’Avignon», uno squisito dessert locale.
Digione
Da Berna a Digione, passando per Losanna. Città francese dalle tante torri, oltre che per la senape Digione è nota anche per l’ottimo vino della Borgogna, l’arte e il suo incantevole centro.
Innsbruck
Situata sulle Alpi austriache, questa città ha molto da offrire in qualsiasi stagione dell’anno. Nonostante la sua piccola estensione, Innsbruck combina cultura, sport, natura e relax. Da provare assolutamente anche i canederli tirolesi.
Da Basilea, in un attimo si arriva a Heidelberg, una delle più belle località della Germania. Il centro storico si visita bene a piedi, è ricco di bar ed essendo una nota città universitaria è abitato da tanti giovani.
Risparmiare con la Carta ÃÛ¶¹ÊÓÆµ Global
Ti piace viaggiare all’estero e vuoi essere super flessibile? Con la Carta ÃÛ¶¹ÊÓÆµ Global puoi effettuare pagamenti in valuta estera in tutto il mondo a un tasso di cambio conveniente e senza commissioni, accumulando in automatico anche i punti ÃÛ¶¹ÊÓÆµ KeyClub.