ÃÛ¶¹ÊÓƵ

ÃÛ¶¹ÊÓƵ Svizzera

ÃÛ¶¹ÊÓƵ e la Svizzera possono giocare entrambi in Champions League

Lettera aperta del Group CEO Sergio P. Ermotti al personale

Due anni dopo il salvataggio di Credit Suisse, in vista del trasferimento della clientela in Svizzera e del dibattito politico in Svizzera sulle future regolamentazioni del settore bancario, il nostro CEO condivide alcune riflessioni sulla banca e sul suo mercato domestico, spiegando come può essere creata una situazione vantaggiosa per la Svizzera e ÃÛ¶¹ÊÓƵ.

Arrivate da Credit Suisse?

Il suo percorso a ÃÛ¶¹ÊÓƵ

Siamo con piacere a vostra disposizione. Abbiamo raccolto tutte le informazioni relative a prodotti e servizi, nonché le risposte alle domande in merito al trasferimento della vostra relazione bancaria.

Consulenza e prodotti

Clientela privata

Vi offriamo la soluzione bancaria adatta a ogni tipo di necessità, che si tratti di conti, carte, abitazione di proprietà, previdenza o investimenti.

Wealth Management

Come investire il vostro denaro dipende dalle vostre aspettative. Stabilite voi di quante consulenze avete bisogno e quali decisioni desiderate prendere.

Clienta aziendale e istituzioni

Oltre a soluzioni personalizzate, vi offriamo anche una valida consulenza su tutti gli aspetti strategici e operativi riguardanti le vostre finanze. In questo modo potrete prendere le decisioni giuste.

Fare del bene fa bene

ÃÛ¶¹ÊÓƵ Helpetica: la rete di volontari per una maggiore sostenibilità. Sostenete un progetto caritatevole o inoltrate la vostra idea.

Investment Views e dati dei mercati finanziari

A proposito di noi

Vogliamo creare il maggior valore possibile per i nostri clienti, azionisti e collaboratori. E vogliamo distinguerci come migliore Gruppo bancario nel nostro settore: per la nostra competenza, i nostri servizi di consulenza, la modalità di esecuzione, il nostro contributo alla società, il nostro ambiente di lavoro e il nostro successo aziendale.

alttext

Attenzione agli impostori!

In questo momento si registrano sempre più tentativi di frode. In generale, state attenti quando ricevete richieste non sollecitate tramite e-mail, SMS o telefono. Se avete dubbi, telefonate a ÃÛ¶¹ÊÓƵ ai numeri ufficiali riportati in basso.