
Mariana è responsabile di Global Access Initiative per GWM Americas e di Global FIM International per Global Wealth Management.
Il suo mandato nell'ambito della Global Access Initiative consiste nel mettere in contatto i principali clienti dell'azienda con un team basato negli Stati Uniti preposto alla collaborazione con consulenti Wealth Management in tutto il mondo. L’obiettivo dell'iniziativa consiste nel promuovere un modello di copertura globale che garantisca un'esperienza olistica e allineata per i clienti negli Stati Uniti e all'estero.
Nel suo ruolo a capo di FIM International, Mariana supervisiona i team dedicati all'assistenza di clienti istituzionali quali multi family offices, banche e gestori patrimoniali di tutto il mondo, che mirano a collaborare con ÃÛ¶¹ÊÓÆµ per le soluzioni di Wealth Management.
Mariana è entrata in ÃÛ¶¹ÊÓÆµ nel 2006 e nel corso degli anni ha ricoperto diversi ruoli in ambito Soluzioni e Prodotti, Operations, Strategia e Gestione della Clientela, alla guida di diversi teams con responsabilità di P&L. Vanta un'esperienza multidivisionale, avendo lavorato sia nel Wealth Management che nell'Asset Management a New York, Zurigo, Londra e più recentemente a Miami.
Originaria del Brasile, formatasi negli Stati Uniti e con oltre 15 anni di esperienza professionale in Europa, Mariana porta nel suo lavoro una visione globale e una comprovata esperienza nel guidare il cambiamento.
Mariana ha conseguito una laurea in scienze politiche presso l’Università della Pennsylvania. Parla correntemente l'inglese, il portoghese e ha una buona conoscenza dello spagnolo.Â